La sicurezza della propria casa è fondamentale. Per questo motivo molti di voi sempre più si avvicinano al mondo delle porte blindate, il restante di voi invece spesso è in dubbio perché frenato dal costo. Una tra le domande più frequenti riguarda i costi ed i tempi di montaggio. Quanto costa una porta blindata? Quali sono i tempi di montaggio?
Come proteggersi dai ladri in casa?
Chi non tiene alla propria sicurezza? Che sia estate o inverno una delle paure più grandi, per chi soprattutto lavora fuori casa tutto il giorno, sono proprio i ladri ed il loro poter tentare di entrare in casa. Molti di voi pensano che proteggersi da questi sia complesso ma spesso basta montare una buona serratura con un cilindro buono ed un Defender Anti-shock. Grazie alla loro struttura complicata sarà molto difficile entrare dalla porta cercando di scassinarla. Riguardo la differenza tra il tradizionale Defender e l’innovativo Defender Magnetico abbiamo già scritto un articolo a riguardo a questo link in cui spieghiamo perchè preferire il secondo https://www.vetralroma.it/blog/defender-e-defender-magnetico-perche-preferire-il-secondo/.
Noi di Vetral consigliamo sempre di installare degli infissi in alluminio resistenti in modo che i ladri non riescano ad entrare nè dalle finestre nè dai balconi, per chi ne possiede uno. Ulteriore suggerimento è quello di installare dei rilevatori di movimento che possano permettere di conoscere eventuali movimenti sospetti ovunque siate. In generale quindi per proteggersi al meglio e tenere la propria casa al sicuro è bene installare una porta blindata, perchè installarla?
- Sicurezza: per un ladro risulta più difficile aprire una porta blindata rispetto ad una porta tradizionale;
- Temperatura: le porte blindate favoriscono isolamento termico permettendo di avere una casa più calda nei periodi invernali;
- Estetica: sono eleganti e belle da vedere. Inoltre un grande partner di Vetral è Area Ponzio, marchio famoso per il design particolare delle sue porte in alluminio dal 1941.
Ogni porta blindata poi è completamente personalizzabile, a partire dal colore e dal materiale. Contattateci per avere maggiori informazioni o richiedere un preventivo per la vostra porta personalizzata.
Quanto costa una porta blindata?
La porta blindata è fondamentale per la propria sicurezza, ma quanto costa? Rispondere a questa domanda è complesso dal momento che non esiste un costo fisso. Il prezzo infatti varia in base al livello di sicurezza desiderato e al materiale scelto. Una porta artigianale in ferro ad esempio rientra in una fascia di prezzo che può variare dai 1.600 ed i 2.000 euro mentre una porta in alluminio rientra in una fascia di prezzo più alta. Nel momento in cui però si prende in considerazione l’idea di installarne una bisogna considerare 3 fattori importanti:
- Sicurezza: la sicurezza della propria abitazione e di ciò che vi è al suo interno non ha prezzo;
- Servizio Post-vendita;
- Garanzia offerta.
Il servizio offerto da Vetral per la porta blindata
Le nostre porte sono realizzate con telaio scatolato + controtelaio con zanche a murare in lamiera pressopiegata zincata a caldo e verniciata a polveri epossidiche (che ne conferiscono resistenza alle intemperie) ed ante con pannelli in legno o resina per esterni che ne conferiscono una elevata resa estetica. Per la propria clientela, Vetral offre un sopralluogo gratuito, dove verranno prese le misure per la porta blindata e si pianificherà l’eventuale appuntamento per il montaggio, garantendo anche un’assistenza post vendita con tecnici esperti.
Non esitare, contattaci allo 063071004!
- Sicurezza Balconi: Proteggere con stile e funzionalità
- Pergole Vetrate: Il comfort degli spazi outdoor in ogni condizione
- Infissi esterni: guida alla scelta e alle caratteristiche da valutare
- Pergotende: L’unione armoniosa tra funzionalità ed eleganza
- Rispetto per l’ambiente: scegli Vetral Roma per gli infissi
- Finestre panoramiche per un’esperienza di vista senza confini